Collana Idrusa

Collana finemente lavorata a mano con la tecnica del macramè e inserti in argento 925. La decorazione è ispirata al mosaico presente nella cattedrale di Otranto, in particolare alla volta celeste sorretta da Atlante nel mosaico.
Può abbinarsi con il bracciale con cui fa parure.

Ogni pezzo è unico, essendo completamente lavorato a mano, e questo è il suo valore aggiunto. Pertanto il gioiello che riceverete potrebbe differire leggermente da quello in foto.

150,00 €
Tax included
Quantity
Last items in stock
  • Pagamenti su piattaforma Paypal o con bonifico bancario e sito sicuro SSL 128 bit Pagamenti su piattaforma Paypal o con bonifico bancario e sito sicuro SSL 128 bit
  • Spedizioni rapide e sicure con corrieri nazionali ed internazionali in 2 gg (vedi Consegna) Spedizioni rapide e sicure con corrieri nazionali ed internazionali in 2 gg (vedi Consegna)
  • Politiche di reso e garanzia 14 gg (vedi Termini e Condizioni d'uso) Politiche di reso e garanzia 14 gg (vedi Termini e Condizioni d'uso)

La collezione Idrusa è ispirata al mosaico medievale presente nella cattedrale di Otranto, un’opera d’arte indiscussa, che tuttavia è rimasta indecifrata.
È composta da una parure (collana – bracciale), ispirata alla volta celeste sorretta da Atlante nel mosaico; e un bracciale, ispirato a un particolare della navata.
È una linea raffinata ed elegante, per una donna che non vuole passare inosservata.

04.I.01

Data sheet

Linea
Idrusa
Materiale
Poliestere cerato, argento 925

You might also like

2 altri prodotti della stessa categoria: